Le borse a secchiello artigianali Tessicanapa arrivano nello shop giusto in tempo per accogliere la bella stagione!
Fresche nello stile, pratiche nell’utilizzo, colorate al punto giusto per rendere unico l’outfit: le nuove borse a secchiello si caratterizzano per almeno 3 pregi che ne faranno accessori amati e di tendenza per tutta la bella stagione (e anche oltre):
1. La forma
La sagoma cilindrica, segue naturalmente le linee del corpo. Nonostante la tracolla, infatti, la borsa a secchiello si appoggia con dolcezza sui fianchi, quasi scorrendo. Questo fa si che, passo dopo passo, non si percepiscano urti fastidiosi, a prescindere dal peso contenuto. La borsa è morbida, facilmente adattabile e quindi perfetta anche per essere messa in valigia in vista delle vacanze.
2. L’originalità
Nell’ideazione di queste borsette, mi sono ispirata ai colori iconici dell’estate. Ho scelto il rosso e il blu nelle tonalità tipiche degli ombrelloni, delle sedie a sdraio e dei teli mare che, soprattutto a metà del secolo scorso, animavano le spiagge italiane. Un gusto vintage reso attuale dal modello della borsa!
3. Il tessuto
Come sempre la canapa antica definisce lo stile delle creazioni Tessicanapa portando con sé un fascino irresistibile. Nel caso delle borse a secchiello artigianali, la canapa esalta le fasce colorate e si presta per essere abbinata con abiti in lino, cotone naturale e denim chiaro. Praticamente l’essenza dei look dell’estate!
E tu quale borsetta a secchiello preferisci? Rossa o blu? Sceglila nello shop
Add comment