Papillon in canapa antica italiana e tessuti che non passano inosservati. Questa è l’essenza della Tessicanapa Papillon Collection, ideata e creata per la stagione più fredda che sta per arrivare.
Tanti mix, altrettanti modelli e il fascino sempre ammaliante del tessuto di canapa caratterizzano questa collezione di cravattini da uomo preannodati, dedicata agli amanti dello stile retrò.
Ma quali sono i diversi modelli di papillon nella nuova collezione Tessicanapa? Te li racconto qui!
Papillon in lana e canapa
Papillon in morbida lana, con anello centrale in canapa antica italiana e fascetta regolabile in lana.
Il tessuto che accompagna la mia amata canapa, è morbida lana con trama tridimensionale nei toni scuri tipici dell’inverno ma anche delle occasioni più formali.
Scopri di più e acquista
Papillon in velluto e canapa
Accessorio maschile sofisticato rivisitato in chiave attuale: i papillon Tessicanapa in velluto si caratterizzano per l’anello e il collarino regolabile in canapa antica italiana. I colori sono quelli classici di un abbigliamento invernale elegante.
Scopri di più e acquista
Papillon cross in lana e canapa
Cravattini particolari che nascono dall’incontro tra la canapa e la lana. Varie colorazioni compongono la linea di papillon cross così definiti perché, nell’anello centrale, i due tessuti si incrociano e si mixano in armonia. Il papillon è regolabile al collo grazie alla fascetta in lana coordinata.
Scopri di più e acquista
Tutti i cravattini uomo della mia collezione sono fatti a mano. Inoltre sono premontati e regolabili, lavabili a secco o a mano in acqua a 30°.
Se anche tu, come me, ami questa nuova collezione di accessori in canapa corri nello shop ad acquistare il tuo papillon preferito!
Lascia una risposta